top of page

Quando abbiamo iniziato questa avventura avevamo a disposizione solo qualche attrezzo per lavorare e le nostre mani. E’ così infatti che abbiamo messo a dimora le prime piante officinali, nell'estate del 2018. Su è giù per i campi con gli annaffiatoi, per contrastare il caldo afoso ed aiutare le piante a crescere. 

La fatica c’è stata. Ma quella, è richiesta ovunque, non solo nell’agricoltura, se si vuole lavorare bene ed ottenere risultati gratificanti.

Dopo il primo anno di attività siamo riusciti ad acquistare mezzi più professionali per la lavorazione dei nostri campi. Questo ci ha permesso di ottimizzare i tempi di lavoro, riuscendo ad ampliare la coltivazione e ad attivare l'attività vivaistica.

Abbiamo raggiunto l'obiettivo dello sviluppo di una filiera interna: partendo dalla coltivazione delle piante fino ad arrivare al prodotto finito. In questo modo siamo in grado di garantire davvero la qualità delle nostre materie prime. Se dobbiamo utilizzare materie prime che non coltiviamo selezioniamo scrupolosamente i nostri fornitori cercando realtà simili alla nostra.

Il nostro progetto cerca di unire il nostro amore per la scienza a quello per la natura e per realizzarlo a pieno serve ancora del tempo, ma ogni giorno che passa, facciamo un passo in avanti verso la nostra meta.

Segui i nostri canali social per conoscere il nostro mondo e per

rimanere aggiornato sulle novità che riguardano la realizzazione del nostro sogno!

DOYPACK TISANE GRAFICA SITO-59.png
12.png
11.png
DOYPACK TISANE GRAFICA SITO-60.png
DOYPACK TISANE GRAFICA SITO-61.png
13.png
bottom of page