SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

I nostri articoli possono essere ordinati tramite il sito web, via email, o telefono.
Le spedizioni avvengono con il furgone aziendale entro 10 km dalla sede e oltre tramite Corriere  BARTOLINI.
Dal sito del corriere ed è possibile visualizzare il tracking delle spedizioni. 

Nel caso la consegna venga effettuata con il nostro furgone, verrà inviato un messaggio o una email con il giorno della consegna prevista.

La Bargazzina non si fa carico dei ritardi imputabili a corrieri terzi; Per quanto riguarda le consegne effettuate con mezzo aziendale gli ordini verranno evasi secondo pianificazione interna. 

Se il corriere non trova il destinatario all’indirizzo indicato, invia al Cliente un’e-mail o un sms fissando un appuntamento per un secondo tentativo di consegna. Il Cliente ha facoltà di contattare la filiale del trasportatore per ritirare personalmente la merce.
I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail e/o via telefono.

Data la tipologia dei nostri prodotti le spese di spedizione verranno calcolate in fase d’ordine.

NB: nel caso di mancato recapito del pacco spedito, dovuto ad inadempienze del servizio di spedizione e non alle nostre, il costo di un eventuale nuovo invio sarà a carico del Cliente.

L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore e/o dimensioni.
Non esistono limiti relativi ai minimi d’ordine.

Per altre informazioni in merito non esitate a contattarci.